giovedì 2 agosto 2007

missing!!!

Missing potrebbe essere il sottotitolo di questo matrimonio.... pare che prima o poi, tutti i soggetti coinvolti spariscano, così è successo per la venditrice dell'abito da sposa (irrintracciabile per quasi un mese), per il tipo del ristorante (mi è costato più in telefono che di pranzo....)... l'importante è che tutto sia finito bene.... e i missing siano riapparsi, evitando di farmi venire (e dico farmi volutamente, visto che Gianni ha comunque mantenuto un contegno di ferro, mentre io già mi vedevo senza abito - e iniziavo a progettatre piani su piani per riparare alla cosa - e con 100 invitati per strada, affamati ed arrabbiati - ma anche qui avevo già il piano B a portata di mano...) un colpo di cuore due mesi prima del grande giorno....
ma tutto è bene quel che finisce bene... l'unica speranza è che non ci siano altri missing... ad esempio lo sposo all'altare... gianni, non mi farai mica scherzi vero? O potrei farli io.... hi, hi, hi!!! No, non mi sembra il caso, già abbiamo avuto dei precedenti in famiglia... mio fratello, al matrimonio di mia sorella tiziana, era riuscito (non chiedetemi come) a tirare indietro tutti gli orologi della casa ( anche quelli al polso delle persone) di un'ora, e quindi mentre tutti a casa mia se la prendevano con comodo, il mio povero cognato franco era in chiesa sull'orlo di una crisi di nervi... per fortuna uno degli invitati, vedendolo diventare cianotico, ha ben pensato di andare a vedere cosa fosse successo alla sposa, svelando il malefico piano del fratellino....
ehi! Che non vi vengano strane idee...
Lorenza

Nessun commento: