giovedì 2 agosto 2007

quando è troppo, è troppo

questo matrimonio è nato sotto una stella strana (non sbagliata, ma di certo bizzarra)... da quando Gianni è stato "anticipato dalla zia" nel donarmi l'anello (ve l'ho già raccontata questa storia? sicuramente rimarrà negli annali....), a quando le persone hanno iniato a parlare del matrimonio ancora prima di noi o quasi (in trentino il luogo è piccolo, la gente mormora, ma vi giuro che ho sottovalutato la velocità del passaparola: mia nipote melania, a cui non avevamo detto nulla, ha saputo del matrimonio da persone che io credo di non aver mai visto nè conosciuto, praticamente due secondi dopo che avevamo annunciato la notizia ai miei genitori -che sono stati i primi-, ancora non me lo so spiegare), ai missing vari... ma il prete, devo dire, a battuto tutti: è riuscito a "far sposare" gianni con un'altra, anzi con altre due... ebbene sì, è riuscito a stampare (colpa del computer dice lui) le pubblicazioni da affiggere in chiesa con il nome della sposa diverso dal MIO!!!! Povero gianni, trigamo due mesi prima del matrimonio!!!! Ormai sono pronta a tutto: cosa capiterà ora?
Lorenza

Nessun commento: