sabato 18 agosto 2007

meno 2..... settimane

ok, calma, tutto andrà bene... ma l'ansia inizia a salire... è una cosa strana però, è un'ansia che parte solo al sentir nominare "matrimonio" "sposi" "confetti" "bomboniera" ... e si acuisce quando mi chiedono "sei pronta?" "tutto a posto?"... non è che mi dispiaccia che me lo chiedono, è che di riflesso io penso "sono pronta?" e la lista mentale di cose infinite da fare parte e non si ferma più.........
Ma perchè una cosa tanto bella come il matrimonio tra due persone che si amano deve essere rovinata dai preparativi? Lo so, direte voi, bastava fare le cose in piccolo.... ma voi forse non avete la mia mamma, la mia famiglia, i miei parenti, da tenere a bada......
Vabbè, tutto ok, niente panico, respira.... tutto andrà bene?!? vero ?!?
a presto... se tutto andrà bene...

2 commenti:

bania ha detto...

Ciao mia stupenda amica, ti rispondo con un po' di ritardo...ce la farai !!Come in tutte le cose ce la farai a fare tutto!!! ma soprattutto quella domenica non avranno più importanza preparativi, bomboniere e parenti...tutto si dissolverà perchè dentro di te avrai solo.. Lorenza e Gianni ..e il vostro futuro..ti abbraccio.. Vania Ps hai visto che nome ho scelto per lasciare i miei commenti?!? solo per te, per ricordare i tanti bei momenti passati insieme a Padova e non solo e perchè ti diano forza e fortuna per la tua nuova vita che decolla..neanche poi tanto nuova, solo un po' più speciale...

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Smartphone, I hope you enjoy. The address is http://smartphone-brasil.blogspot.com. A hug.