martedì 5 giugno 2007

American style

Ebbene sì, non ho resistito... ho fatto un passo falso nella preparazione del matrimonio... e mi sono lasciata andare ad una cosa trooooooooooppo americana... LE DAMIGELLE. Le vittime sacrificali sono le mie tre nipotine, Clarissa, Giulia e Melania, che per l'occasione verranno agghindate in versione minnie-grease-happy days... però sono trooooooooooopo deliziose... un motivo in più per venire al matrimonio...
La cosa bella è che tutti i siti da matrimonio letti (e ne ho letti.... sono uno spasso) e tutte le ragazze serie che parlano dei loro matrimoni seri mi dicono che l'importanza è la coerenza, lo scegliere uno stile e il prendere ogni scelta sulla base dello stile prescelto... un filo rosso che parte dalle partecipazioni, attraversa il vestito della sposa, i fiori, le bomboniere, la cerimonia e ogni piccolo particolare dell'evento... Una mia amica fissata col blu lo ha messo ovunque, in un sito ho trovato un matrimonio country che partiva dalle partecipazioni con due cappellini da cawboy intrecciati, arrivava ai fiori in chiesa e al bouquet con le spighe di grano e i fiori di campo, passava per l'abito un po' stile-contadino, e anche le bomboniere in stile perfetto... quindi la regola base è, anche particolare ma tutto coerente... chiaro... chiaro! chiaro????
beh, il mio stile qual è? pensandoci bene direi... patchwork!!! oddio... ho infranto la regola base...

1 commento:

Roberta ha detto...

Ma allora c'è speranza anche per degli splendidi cappellini che io e Chiara abbiamo visto a Edin!!!!!!
Roby