martedì 5 giugno 2007

rapimento....

sono stata rapita dal mio moroso, che ignaro (o disinteressato?) delle migliaia di cose che devo fare per lavoro, mi ha convinta in quattro e quattr'otto a scappare verso il mare per questo weekend preestivo a cui lui ha aggiunto un giorno di ferie...

La mia velocità nel fare valige sta raggiungendo limiti impensabili, e nonostante la fretta ne abbia raddoppiato il contenuto (si sà, fare la valigia è un arte e richiede pazienza e concentrazione nella scelta oculata di cosa inserire... la fretta porta a portare troppe cose e così è stato....), siamo partiti quasi puntuali per il mitico lido di jesolo!

Ma come al solito, perchè prendere un solo piccione con una fava? La mia vendetta per il rapimento imprevisto è stata atroce, e quindi un tranquillo weekend con al massimo l'obbligo di stare in panciolle al sole si è trasformato in una mille miglia stile gioco dell'oca, con mille caselle su cui entrare e fare cose...

nel solo venerdì pomeriggio siamo riusciti a: preparare il tutto e partire, ricordarci di portare con noi inviti e partecipazioni (e naturalemnte terminarli, visto che come al solito non riesco mai a stare nei tempi previsti...), fermarci a trento per aggiungere cose alla lista nozze, fermarci a treviso per comperare le fedi alla giobbi (che prima di me si sposa, così io terrò nota di tutte le cose che capitano, come in una prova generale prima della prima!!!), cenare con giovanna e Claudio e ripartire per jesolo, il tutto condito da fermate per rinfocillarci e spritz...
il sabato abbiamo incontrato Laura (BS) e Gianluca, che ci hanno fatto fare una bella gita a Caorle (abbiamo visto i casoni!!!! guardate che belli)...
e lunedì siamo arrivati a Belluno da Vania...

Gianni ha quindi pagato il rapimento con l'incontro (e le relative chiacchere) con tre care amiche... temo non mi rapirà più...





Nessun commento: